FINO AL 19 MARZO PROMO UOMO 15% CODICE SCONTO: FESTA15

Spedizioni

I vostri ordini verranno elaborati in 5/8 giorni lavorativi, per particolari esigenze potete contattarci all'indirizzo contact@altex.it oppure contattarci al numero 06/3311887.

Le spedizioni in Italia sono gratuite per tutti gli Ordini superiori a 100€.

Il corriere, una volta ritirato il vostro Ordine, consegnerà in 24/48h lavorative, ad eccezione delle isole (2-3 giorni lavorativi).

Al momento della spedizione vi forniremo il codice di tracciabilità per monitorare il vostro Ordine.

Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più impegnativi le tempistiche possono variare leggermente. 

ALTEX SRL non è responsabile per l’eventuale smarrimento o furto di colli in seguito a specifiche istruzioni fornite ai corrieri che hanno in carico gli ordini.

 

RESI O SOSTITUZIONI

Puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali ed entro 30 giorni dalla data di consegna. 

Per il cambio o rimborso ti preghiamo di contattarci all’indirizzo contact@altex.it oppure telefonare allo 06 3311887.

 

RIMBORSI:

•I resi possono impiegare fino a 5 giorni lavorativi per raggiungere il nostro magazzino.

•Ti invieremo un'email automatica di avvenuto rimborso non appena il tuo reso sarà elaborato. Questa procedura viene in genere ultimata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.

•Il rimborso sarà completato automaticamente sul conto originariamente usato per effettuare l'acquisto. Potrebbero essere necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi perché il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda delle tempistiche dell'istituto emittente che ha emesso la tua carta.

•Se ci hai restituito articoli appartenenti ad ordini diversi, ti preghiamo di attendere fino a 24 ore, a partire dalla notifica del primo rimborso, perché vengano rimborsati tutti gli altri articoli.

 

POSSO REINDIRIZZARE L'ORDINE A UN INDIRIZZO DIVERSO?

Una volta effettuato l’ordine non possiamo cambiare l’indirizzo di consegna presso cui il pacco è stato inviato.

Non preoccuparti comunque, se non sarai presente al momento della consegna il nostro corriere lascerà un avviso di passaggio per permetterti di riorganizzare una nuova consegna o per farti ritirare personalmente il pacco nella filiale più vicina.

 

COSA SUCCEDE SE NON SONO PRESENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

Qualora non fossi presente al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di passaggio con i contatti per organizzare una nuova consegna.

 

EFFETTUATE CONSEGNE PRESSO GLI INDIRIZZI LAVORATIVI?

Possiamo effettuare la consegna sia presso il tuo indirizzo di residenza che presso il tuo indirizzo di lavoro. Se desideri che il pacco sia spedito al tuo indirizzo di lavoro, accertati prima che ci sia qualcuno che ritiri il pacco, poiché il corriere effettuerà la consegna presso l'indirizzo selezionato e non a te in persona.

 

EFFETTUATE CONSEGNE NEI GIORNI FESTIVI?

Sfortunatamente non possiamo consegnare nei giorni di festa nazionale e durante i weekend.

In questi casi è probabile che il pacco arrivi il primo giorno lavorativo seguente.