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SPEDIZIONE & RESO

Puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali ed entro 15 giorni dalla data di consegna.
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LE SPESE DI SPEDIZIONE NON MI SONO STATE RIMBORSATE
Quando un ordine (o parte di esso) viene restituito da paesi extraeuropei, rimborsiamo esclusivamente il prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione, a meno che l'intero ordine presenti dei difetti.


MI È STATO RIMBORSATO UN IMPORTO SBAGLIATO
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IL MIO RESO NON È STATO RITIRATO
Se hai prenotato un ritiro a domicilio per effettuare un reso ma il pacco non è stato ritirato, ci scusiamo per l’inconveniente.
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HO EFFETTUATO UN RESO MA LA CARTA CHE HO USATO NON È PIÙ ATTIVA
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COME POSSO RESTITUIRE SE NON VIVO IN ITALIA?
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Effettueremo il ritiro a domicilio del tuo reso allo stesso prezzo di spedizione al momento della creazione dell’ordine. Per prenotare questo servizio contattaci all’indirizzo contact@altex.it fornendo questi dati:
•Oggetto: Reso Altex.it
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•Il tuo Nome e Cognome
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•Il tuo Numero di telefono (opzionale)
"Do il preavviso per annullare il mio contratto di vendita dei seguenti prodotti":
•Prodotti: numero di paia e nome dei modelli
•Numero d'ordine: il numero che hai ricevuto via mail e sull'etichetta della scatola del tuo acquisto
•Data di ordine: quando hai effettuato l'ordine ( lo troverai sulla tua mail)
•Data e indirizzo ordine ricevuto: quando hai ricevuto l'ordine e dove è stato consegnato

Una volta fornite le informazioni necessarie ti sarà inviata tramite mail la lettera di vettura per la spedizione. Stampa questa ricevuta ed incollala al tuo pacco. Il pacco sarà poi spedito al nostro magazzino dove verrà effettuata la pratica di rimborso. Ricorda di conservare la ricevuta di spedizione fino al momento in cui riceverai l'email di conferma di avvenuto rimborso da parte nostra.
Se per rispedire il tuo reso preferisci utilizzare la confezione originale, assicurati di coprire o rimuovere tutti i codici a barre e gli adesivi presenti sul pacco. A questo punto potrai applicare l'etichetta prepagata sul pacco. Questa dovrà essere l'unica etichetta visibile, in modo da non creare confusione una volta che il pacco verrà preso in consegna.


NOTA:
•I resi possono impiegare fino a 20 giorni lavorativi per raggiungere il nostro magazzino.
•Ti invieremo un'email automatica di avvenuto rimborso non appena il tuo reso sarà elaborato. Questa procedura viene in genere ultimata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pacco.
•Il rimborso sarà completato automaticamente sul conto originariamente usato per effettuare l'acquisto. Potrebbero essere necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi perché il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda delle tempistiche dell'istituto emittente che ha emesso la tua carta.
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